lunedì 17 marzo 2014

Ritiro di Quaresima 14-15-16 marzo 2014

"C'è il segreto della libertà, quella vera, batte dentro di te. 
E' come risvegliarsi un mattino con il sole, dopo un lungo inverno. 
Nel soffrire mio Signore ho incontrato te Dio Amore.

Voglio ringraziarti Signore per la vita che mi hai ridonato. 
So che sei nell'amore degli amici che ora ho incontrato. 
Nel soffrire mio Signore ho incontrato te Dio Amore. 
Nel perdono nel gioire, ho capito che sei Luce per me.

Signore sono qui per dirti ancora sì, Luce
Fammi scoppiare di gioia di vivere, Luce.
Fammi strumento per portare attorno a me, Luce.
E chi è vicino a me sappia che tutto in te è Luce.

...e con le lacrime agli occhi e le mani alzate verso Te Gesù
Con la speranza nel cuore e la tua luce in me paura non ho più..."

Nessun commento:

Posta un commento